Diventa un partner promotore di Progetto Arca e guadagna promuovendo gli incontri di gruppo in Zoom.

Come diventare partner promotore:

  1. Registrati al sito
  2. Ti registri al programma referenti
  3. Genera l’URL personalizzato, comprendente il tuo codice referente, utilizzando l’apposita funzione che trovi nel pannello di controllo, oppure aggiungi semplicemente /ref/xx (dove xx è il tuo codice)
  4. Invia il link a chi vuoi via programmi di messaggistica istantanea, email, oppure divulgalo sui social.

Quando una persona clicca sul tuo link per visitare il sito Progetto Arca, il sistema assegna quel visitatore al tuo account e tu percepirai la commissione sull’acquisto del biglietto per la partecipazione agli incontri di persona.

Riceverai un’email per ogni vendita effettuata, per notificarti della vendita, e riceverai la tua parte in tempo reale, se hai scelto Stripe Connect come modalità di pagamento, oppure entro una settimana dopo ogni incontro, se hai scelto PayPal.

Le percentuali riservate ai partners promotori sono:

  • Incontri di gruppo in Zoom: 50%

Se hai bisogno di assistenza, inviaci un email all’indirizzo dal quale hai ricevuto la ricevuta della registrazione al programma.

Ci riserviamo il diritto di modificare il piano commissionale a nostro piacimento e senza obbligo di preavviso, senza però cambiare le percentuali accordate al momento dell’accettazione al programma referenti per ciascun partner promotore. In altre parole, le percentuali a cui avrai diritto sono quelle in vigore al momento della tua iscrizione al programma referenti e non cambieranno mai.