Nuovo Ordine Mondiale

Il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è un sistema governativo per la gestione degli individui che abitano la Terra, basato su concetti economici capitalisti e anarchici per l’élite e comunisti e socialisti per le masse.

E’ un sistema politico/governativo che rimarrà in vigore fino a che sarà non saranno stati portati a termine il piano per il Grande Reset e l’Agenda 21, cioè fino alla fine del 21° secolo.

Economia – Il mondo della massa funzionerà in base a un sistema economico comunista, quello dell’élite benestante continuerà a esistere sotto l’insegna del capitalismo.

Governo – Socialista per la massa, anarchico per l’élite.

Capitalismo – Tutto quello che l’uomo può utilizzare e sfruttare per creare profitto, è capitale. Il capitalismo è un sistema economico basato sul concetto che, appunto, l’uomo può sfruttare tutto quello di cui dispone, per fare soldi. Il capitale è raggruppabile in tre macro categorie: umano, naturale e finanziario. Il capitale umano è l’uomo, con tutto quello che di valore più avere, da un paio di tette e due gambe da urlo, a un fisico atletico e prestante, all’intelletto. Il capitale naturale è quello che la natura ci mette a disposizione, petrolio, aria, acqua, luce del sole, legno, carbone, e chi più ne ha, più ne metta. Il capitale finanziario sono i soldi, e tutti i derivati dei soldi, tutto quello regolamentato dalle istituzioni finanziarie, cioè le banche.
Ognuno di noi sfrutta tutte queste cose per produrre soldi, per creare profitto, quindi siamo tutti capitalisti, per natura, ma da quando il NWO sarà a pieno regime, saranno pochi quelli che potranno continuare ad esserlo, il che significa che saranno pochi quelli a cui sarà consentito vivere secondo natura.

Comunismo – Questo è il modello economico osannato dai mediocri, dagli incapaci, da quelli che credono che il valore del loro lavoro, sia alto come lo era fino a venti o trent’anni fa. Queste persone pensano, arrivate al punto di accorgersi che non sono più capaci di procurarsi reddito scambiando il loto tempo per denaro, invocano il reddito di cittadinanza, cioè implorano lo Stato affinché esso dia loro i soldi per sopravvivere.

Il reddito di cittadinanza consacrerà il piano per il Nuovo Ordine Mondiale. Le masse avranno quello che vogliono, ma ad alto presso, cioè in cambio della loro libertà, nonché in cambio di tutte quelle cose che la gente ama definire diritti sacrosanticome quello alle cure mediche e alla procreazione, che diritti non sono, dal momento che c’è qualcuno che ha il potere e di toglierteli. Alle masse verrà garantito il minimo sufficiente per sopravvivere, fino a che non si ammaleranno e moriranno. Entro la fine del 21° secolo la massa, considerata una zavorra al progresso dell’umanità, sarà estinta.

Gli umani che rimarranno e continueranno al progresso e alla vita dell’uomo sulla Terra, saranno gli unici a cui verrà consentito di vivere in libertà, anzi in completa libertà. Per loro, individui super produttivi e super contributivi al progresso, sarà anarchia totale. Sono gli uomini del nuovo mondo, persone che sanno vivere alla massima espressione, secondo un nuovo Sistema, basato sullo sfruttamento delle risorse umanoidi (robot e intelligenze artificiali), non più sullo sfruttamento delle risorse umane. Questi potranno godere della vera libertà, quella che nessun appartenente alla classe sociale massa ha mai conosciuto, e nemmeno sognato, perché tenuti all’oscuro sul suo significato.

 

Lascia un commento