Mental Coaching è l’attività educativa a cui si sottopongono adulti che hanno bisogno di essere formati e supportati per dare il meglio di sé, nelle varie attività, sia professionali che di vita privata.

I mental coach sono sostanzialmente educatori, che riescono a tirar fuori il massimo dai loro assistiti.

Al mondo d’oggi ci sono due tipi di mental coach, quelli che insegnano ad adeguarsi a una vita da schiavi e quelli che insegnano a diventare uomini liberi. I mental coach sul mercato al giorno d’oggi, rientrano quasi tutti nella prima categoria.

Così come con l’avvento del digitale nel settore della fotografia c’è stato l’esplosione di fotografi professionisti, la stessa cosa è avvenuta nel settore dei mental coach. La rete è piena zeppa di persone che si propongono come mental coach professionisti, ma che in realtà non sono altro che persone più o meno brave a convincere i polli ad affidargli le loro vite e le loro carriere.

Gabriele Cripezzi, il nostro presidente, è un mental coach professionista con dieci anni di esperienza nel mondo élite benestante, il mondo degli uomini liberi. Ha insegnato e supportato personalità di rilievo nei settori dell’imprenditoria, dello spettacolo e dello sport, nonché a generali NATO e loro promesse consorti.