L’umanità ha fatto grandi passi avanti negli ultimi 30 anni, ma a questo progresso ha corrisposto molto malessere per un numero sempre maggiore di persone, che non hanno saputo tenere il passo, cioè che non si sono sapute adeguare al progresso tecnologico e a tutto quello che ha significato, a fini di produttività. In altre parole, mentre alcuni sono stati capaci di sfruttare al massimo le opportunità derivate dal progresso tecnologico, molti altri sono rimaste indietro, cioè producendo sempre meno e diventando sempre meno utili, a fini produttivi.

Il valore dell’uomo si misura dalle sue capacità produttive. Chi più produce, più contribuisce al progresso e all’evoluzione, più vale agli occhi del mondo. Al contrario, chi meno produce, meno contribuisce, meno vale agli occhi del mondo.

Con il passare degli anni, a partire dalla terza rivoluzione industriale, quella dell’avvento dei computer e della globalizzazione, un numero sempre maggiore di persone sono diventati sempre meno produttivi, mentre un numero sempre minore di persone sono diventati sempre più produttivi. Siamo oggi al punto in cui la popolazione mondiale è divisa in due gruppi, un’élite di super Paperoni, che sono meno del 10% della popolazione mondiale, e una massa di persone, il 90% della popolazione mondiale, che fanno fatica a sbarcare il lunario, e sono adesso sull’orlo del precipizio, cioè vicinissimi a perdere tutto, beni, libertà e diritto alla vita vera. Sono quelli che stanno per essere rimpiazzati dalle macchine, che grazie all’intelligenza artificiale, hanno raggiunto un livello di produttività tale da poter sostituire le risorse umane, cioè gli uomini, all’interno di molte organizzazioni, sia pubbliche che private.

Abbiamo raggiunto il punto in cui un terzo della popolazione mondiale vive sotto la soglia della povertà, e tutte queste persone sono un peso per la società, per il mondo. Continuando di questo passo, arriveremo al collasso globale, cioè all’ingrippo della macchina produttiva su cui si basa la vita dell’uomo e il progresso sociale, nonché l’eco-sistema su cui si basa la vita sulla Terra, perché ci moltiplichiamo come conigli. Continuando a questo ritmo, la popolazione mondiale raggiungerà quota 10 miliardi entro il 2050, e questo è un numero che la Terra non può sopportare.

Se nessuno intervenisse, arriveremo alla fine dell’umanità. Per fortuna, qualcuno sta intervenendo, creando le condizioni affinché gli inutili e anche tutti coloro che agiscono contro l’umanità, vadano al creatore.

Il virus Covid-19 è un virus creato in laboratorio per eliminare i vecchi, mentre i vaccini, creati con la scusa di contrastare la pandemia, e le onde radio a bassa frequenza (tecnologia 5G) sono strumenti per distruggere il sistema riproduttivo dei giovani. Tutto questo, ma non solo questo, causerà una riduzione drastica della popolazione mondiale attuale e il conseguente ripristino degli equilibri fra produttività e consumi e della distribuzione della ricchezza. Ecco scongiurato il collasso globale e la fine dell’umanità.

La vaccinazione e il 5G non sono sufficienti a contenere lo sviluppo demografico. Serve qualcos’altro, cioè servono delle leggi che impediscano alle persone di interagire e scambiare fra loro, compreso avere rapporti sessuali. Sono leggi create con la scusa di pandemie, per tenere le persone distanti fra loro (social distancing).

Molti, i più perspicaci, capiscono che qualcosa di molto brutto sta per succedere, ma non sanno come fare per risolvere, quello che possiamo considerare il problema più grave che l’umanità si sia trovata ad affrontare, fin da dopo la seconda guerra mondiale. E’ un problema che può essere risolto in un solo modo, e cioè entrando a far parte di quel gruppo di persone che il problema non ce l’hanno, cioè i Super Paperoni di cui sopra.

La vita non è solo una questione di soldi, ma possiamo dire che al giorno d’oggi, se non sei un milionario, non hai più alcun diritto, sei tenuto per le palle da altri, che possono fare di te tutto quello che vogliono, anche eliminarti, senza che tu possa far nulla per impedirlo. In altre parole, se non sei ricco sfondato non hai alcun potere sulla tua vita, e nemmeno sulla vita dei tuoi figli.

Non è quindi una questione di voler far molti soldi, ma di doverli fare, perché solo da ricco sfondato puoi vivere liberamente, puoi essere sovrano di te stesso e puoi garantire ai tuoi figli una vita nel pieno dei diritti umani. In altre parole, in un mondo in cui se non sei un ricco sfondato non hai alcun diritto, nemmeno quello alla libertà di spostamento e alla procreazione, puntare a diventare un milionario è un dovere morale.

C’è un solo modo per poter diventare milionari al giorno d’oggi, e questo è il modo che vogliamo dire a più persone possibile, perché più saremo più probabilità avremo di salvarci e più persone potranno salvarsi.

Lo sappiamo, siamo circondati da cazzari che si spacciano come esperti e come i maghi dell’imprenditoria, degli investimenti, ecc., che propongono formule magiche per l’arricchimento. Quindi come poter biasimare chi, davanti a chi parla di diventare ricchi sfondati è propenso a fare di tutta l’erba un fascio e andarsene con disprezzo? Io al vostro posto fari lo stesso.

Quindi, “bando alle ciance”, e veniamo al sodo…

Il segreto dei milionari non è nella conoscenza del sistema finanziario o di preparazione su materie economiche o imprenditoriali, ma nella conoscenza di come funziona il mondo, per davvero. Cosa significa? Significa che il segreto dell’arricchimento, sta nella conoscenza delle radici più profonde dell’esistenza dell’uomo sulla Terra. In altre parole, è tutta una questione spirituale.

Il motivo per cui con il passare degli anni sempre più persone sono andate a stare sempre peggio, è perché sono state ingannate sulla vita, sul mondo, fino al punto di farle agire sempre di più all’opposto di come l’uomo deve agire per procurarsi benessere e per contribuire positivamente alla società. In altre parole, siamo stati  indottrinati a credere in cose che non ci avrebbero portati da nessuna parte se non a finire sempre di più, schiavi di altri, che sono quelli che per mezzo della menzogna ci hanno allontanati sempre di più dalla verità su chi siamo, su quale sia il nostro ruolo nella società e nel mondo, e ancora più approfonditamente, sul significato e sul senso della vita dell’uomo sulla Terra.

Conosciamo nei dettagli i segreti dei Super Paperoni, nonché dei piani del Nuovo Ordine Mondiale, dell’Agenda 21 e del Grande Reset, e ho fondato il Progetto Arca per far conoscere a più persone possibile questi segreti e per aiutare più persone possibili a sfruttarli, per diventare Super Paperoni, per salvarsi dal diluvio universale che sta per abbattersi sulla Terra.

Cordiali saluti e tanti auguri tutti, indipendentemente.

Gabriele Cripezzi