Soluzione

Bisogna diventare Super Produttori e Super Contributori al progresso dell’umanità.

La vera causa di quasi tutti i nostri problemi, compreso l’essere nella posizione di vedersi portare via tutti i diritti, è l’ignoranza su come funziona il mondo, per davvero.

Il primo passo verso la salvezza è quello di imparare come funziona il mondo, in particolare il Sistema, il meccanismo produttivo e istituzionale su cui si basa la produttività e la vita dell’uomo sulla Terra.

Il secondo passo è quello di organizzarsi a sfruttare il Sistema, per diventare persone che quel meccanismo lo stimolano a funzionare sempre meglio e a crescere sempre di più, invece di limitarsi ad essere uno dei tanti ingranaggini, le risorse umane, che più tempo passa meno valgono, perché vengono rimpiazzate dalle macchine.

Chi non ha le risorse, i capitali e le competenze per poter sfruttare il Sistema da solo, deve unirsi ad altri, che sono nella stessa posizione.

Arca nasce con l’obiettivo di dare l’opportunità a queste persone di trovarsi e di fare squadra, per sfruttare il Sistema, per diventare super produttori e super contributori al progresso dell’umanità.

Più saremo, più probabilità avremo di salvarci e più persone potranno salvarsi.

I cancelli stanno per chiudersi. Il tempo rimasto a disposizione per oltrepassarli è molto poco, bisogna quindi agire in fretta e velocemente.

Il detto l’unione fa la forza non ha mai avuto tanto valore quanto ne ha oggi.

Lascia un commento