Cosa serve?

Servono persone con molta fame di vita vera, dotate di molto cuore, di molto cervello e di molte “palle”, e servono aziende con grandi potenzialità di crescita, uniti sotto un’unica bandiera, quella della vita alla massima espressione e del vero senso della vita.

PERSONE: individui dotati di grande intelligenza e grande capacità di pensiero critico, di molto amore proprio e molto amore per la vita in generale e con molto rispetto per sé stessi. Persone con molta fame di vita vera, molto ambiziose, che puntano all’eccellenza, prima di tutto in sé stessi.

Queste persone le chiamiamo mosche bianche, rarità al giorno d’oggi, che hanno a cuore tanto la loro vita, quanto il benessere degli altri, che la base dell’eccellenza individuale capace di creare eccellenza di gruppo.

Giovani e meno giovani, uomini e donne, professionisti, imprenditori, manager, direttori, casalinghe, padri e madri che hanno a cuore il futuro dei loro figli e che vogliono fare di tutto per garantire loro un futuro da uomini liberi.

Queste persone costituiranno il patrimonio spirituale e il capitale umano del Progetto Arca.

AZIENDE: Micro, piccole e medie imprese, fiscalmente costituite in Italia o all’estero, come società di capitali, i cui prodotti e servizi siano indirizzabili a mercati nazionali e internazionali.

Queste costituiranno il patrimonio da sfruttare a fini di produttività economica, che dovranno essere dirette in uno specifico modo, secondo i criteri dell’imprenditoria élite (grandi marche e multinazionali).

 

 

Lascia un commento