Maggio, 2022

Questo è un evento che si ripete

12Mag21:30La conferenza è finitaEvento VirtualeIncontri Zoom di approfondimento

Dettagli evento

Quattro incontri di approfondimento per coloro che hanno partecipato al primo incontro preliminare.

Argomenti:

  • IL SISTEMA – Come funziona e come si sfrutta per procurarsi le cose che ci servono per star bene, soldi compresi, e per contribuire molto alla crescita e allo sviluppo sociale
  • ECONOMIA – Principi fondamentali da conoscere su materie economiche – Come fanno i milionari a fare sempre più soldi, cioè come si fanno soldi nel XXI secolo, secondo il sistema in vigore e quello nuovo (nuovo mondo)
  • Imprese – Perché le PMI stanno fallendo (aziende zombie) e come fare a salvarle
  • UMANISTICA – Principi fondamentali della filosofia élite (quella con cui dobbiamo diventare compatibili, per salvarsi dal Grande Reset e NWO, cioè per non fare la fine del topo)

Alla fine di questo percorso informativo, non vedrai più il mondo con gli stessi occhi, e potrai cominciare a darti da fare per riappropriarti della tua vita.

Il prezzo per la partecipazione a questi incontri è 200 Euro. Le date degli incontri verranno stabilite dopo che avremo raggiunto il minimo di 10 partecipanti.

Usa la funzione di prenotazione per dimostrare il tuo interesse a partecipare. Una volta raggiunto il minimo di partecipanti, invieremo un link per il pagamento del biglietto.

Altro

Dettagli dell'evento virtuale

Già finito!

Ora

(Giovedì) 21:30(GMT+02:00) Vedi nella mia fascia di orario

Riserva

Devi essere loggato per poter riservare un posto Entra

Lascia un commento