Il motivo per cui la massa è spacciata è perché alla gente non piace la verità, oppure perché non più compatibile con la verità.

Molti cercano la verità, ma poi quando la trovano, scappano, perché la conoscenza della verità ti mette di fronte a fare scelte anche importanti, che richiedono grande forza di volontà e grande senso di responsabilità.

La stessa cosa vale per la libertà. Molti la invocano, ma pochissimi ne sono compatibili, perché la libertà richiede azione, e l’agire richiede correre rischi. Alla gente non piace rischiare. Come diceva Eric Fromm: “L’uomo crede di volere la libertà. In realtà ne ha una grande paura. Perché? Perché la libertà lo obbliga a prendere delle decisioni, e le decisioni comportano rischi.”

A molte persone la verità fa male, molti altri la cercano ma poi non sono capaci di agire adeguatamente, di conseguenza alla verità.

Ragion per cui, quelli che potranno salvarsi da fare la fine del topo, saranno pochissimi, e a quei pochissimi è diretto il Progetto Arca.

Quelli a cui ci rivolgiamo, non vogliono demagogia, vogliono verità, e quella che segue è, in sintesi, la pura e sacrosanta verità:

siamo alla fine di un ciclo durato quasi cent’anni, attraverso il quale le masse sono state ridotte ai minimi termini, in quanto a capacità intellettuali e mentali in genere, e quindi sotto l’aspetto delle capacità produttive, e siamo adesso all’inizio di una nuova fase, che durerà altri cent’anni, attraverso la quale i mediocri verranno eliminati, perché non servono più e perché questi inutili stanno diventando troppi, consumano troppo e non possono essere più sostenuti, né dagli uomini (welfare), né dall’eco-sistema su cui si basa la vita sulla Terra.

Una mediocrizzazione di massa, che per quanto contraddittorio possa apparire, è stata la conseguenza di un piano per il miglioramento della razza umana.

I mediocri, considerati zavorra al progresso dell’umanità, devono essere eliminati per ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, sballati al punto tale da causare molto malessere e molta sofferenza a moltissime persone in tutto il mondo.

Tutto quello che sta succedendo dall’inizio del 2020, con la scusa del Corona Virus, è l’inizio della fine per miliardi di persone in tutto il mondo, condannate a perdere tutti i diritti, alla schiavitù eterna e all’eliminazione.

Stanno creando una trappola per le masse mediocri e non più utili, per poi eliminarci. E’ la fine del topo, che alcuni possono evitare, che sono quelli che, lo ripeto, vogliono la verità solo la verità e nient’altro che la verità, e quelli che queste verità poi sanno sfruttarle adeguatamente.

Devi uscire da questa trappola, prima che chiudano i cancelli, e c’è un solo modo per riuscirci: diventando super produttori e super contributori al progresso sociale e dell’umanità.

Si diventa Super Produttori e Super Contributori, imparando le verità che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli, le verità che permettono all’uomo di vivere alla massima espressione.

Ci si salva da milionari. Lo si diventa sfruttando il Sistema, cioè il meccanismo istituzionale che regolamenta la produttività degli uomini e da cui dipendono l’economia e il progresso dell’umanità.

Diversamente da quello che crede la gente, l’arricchimento economico non è tanto la conseguenza della preparazione su materie economiche, finanziarie e imprenditoriali, bensì la conseguenza della preparazione su materie umanistiche, cioè non si fanno tanti soldi cercando di mettere in pratica concetti più o meno correlati al lavoro e all’economia, ma mettendo in pratica concetti su come funziona il mondo e la vita dell’uomo sulla Terra.

Chiunque cerchi di venderti corsi di arricchimento promuovendo teorie economiche o finanziarie, è uno da cui dovresti stare alla larga, perché non sa nulla di come si fanno soldi nel XXI secolo.

In altre parole, l’eccellenza produttiva e contributiva al progresso a cui devi ambire per salvarti, è una questione di filosofia.

C’è una sola filosofia vincente al mondo d’oggi, e questa è la filosofia che devi imparare, se vuoi salvarti. E’ la filosofia che conosciamo e che speriamo di insegnare a più persone possibile, perché più persone sapranno, più probabilità avremo di salvarci, più persone potranno salvarsi.

Solo raggiungendo l’eccellenza potrai riappropriarti del mal tolto, cioè della sovranità individuale, e solo così potrai guadagnarti il diritto alla libertà, e solo così potrai assicurare ai tuoi figli un futuro da uomini liberi.

Lascia un commento