Premessa
- io non sono uno scrittore. Scrivere non è i mio mestiere, quindi perdona la forma, la sintassi e tutto il brutto che puoi trovare leggendo, che è la verità su quello che sta per succedere nel mondo, cose che non dice nessuno, perché dire la verità alla gente è contro produttivo e quelli che la verità la conoscono, hanno molto da perdere, quindi non la dicono. Perché ho deciso di dirla? Perché non ho nulla da perdere e, come te, ho tutto da guadagnare, condividendola con altri.
- Per quanto la situazione sia a dir poco di ca__a, va vista con ottimismo, perché quello che sta per succedere è un’opportunità unica, che si presenta una votla sola nella vita, per passare dalle stalle alle stelle.
- Se almeno il 10% della popolazione in età produttivà capisse e decidesse di darsi da fare, potremmo sperare di salvare l’Italia.
- Non ho nulla da vendere. Su questo sito non c’è niente in vendita e quello che scrivo e dico lo dico per uno scopo bene preciso, che è quello di mettere più persone possibili nella posizione di potersi salvare dalla crisi che sta per arrivare, raggiungendo il regno dei cieli, cioè il mondo in cui si prospera in libertà (come veri uomini).
Cominciamo…
Se eri parte di quelli che dovevano ubbidire alle leggi per il contenimento del Corona Virus fra il 2020 e il 2022, indipendentemente dal fatto che tu abbia ubbidito o no, sei parte dei fallaci che la natura vuole eliminare, sei parte di quelli che rimarranno vittime del diluvio universale che sta per abbattersi sulla Terra, e quanto segue è quello che devi sapere, ma che nessuno ti dice, su quello che sta per succederti e su come puoi salvarti.
Sei stato ingannato su tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi, il che significa che hai accettato menzogne come verità su tutto quello su cui dovevi essere preparato e in cui dovevi credere, per procurarti le cose che ti servono per stare bene e per farti una vita degna di chiamarsi tale. Una delle tante menzogne è quella che riguarda il lavoro, cioè ti è stato detto che per farti una vita ed essere un valido contributore alla società in cui vivi, devi lavorare. Non è vero nulla, è una menzogna, e se continuerai a leggere lo capirai.
Ti ho anticipato questa menzogna, perché devi capire che quello che è scritto in questa pagina è la verità e la verità può far male, molto male. Per esempio… se tu arrivassi a capire che non è lavorando che ti puoi fare una vita e che puoi contribuire alla società in cui vivi, e se tu arrivassi a capire che quello che fai ti porta a stare sempre peggio? Come reagiresti? Come pensi che reagiresti se ti ritrovassi al punto di capire che per farti una vita devi fare cose che non hai mai fatto e che devi imparare da zero? Immagina di arrivare al punto in cui dici “ca%%o… ho sbagliato tutto!” Come pensi che reagiresti? Ti daresti da fare per imparare il nuovo, cioè quello che hai capito che devi saper fare per farti una vita vera, oppure ti incazzeresti con chi ti ha fatto capire che niente di quello che fai adesso e che hai fatto per tutta la tua vita non serve a nulla, se non ad andare a stare sempre peggio?
Se la risposta è “non ho nessun problema a cambiare direzione e a imparare a fare quello che non ho mai fatto prima”, allora clicca qui per continuare a leggere. Altrimenti, clicca qui oppre qui e continua a vivere nel mondo dei sogni.